A Vetto il 3 novembre torna la Festa della Castagna. AGGIORNAMENTO: rinviata al 10/11 per meteo avverso

Castagne, buon cibo e i mirabolanti "gilli" di Amerigo Battilani: è la Festa della Castagna che, come da tradizione, a Vetto va in scena a novembre. Organizzata dalla Pro Loco e dalle locali associazioni di volontariato, torna domenica 3 novembre per le vie del paese.

Ci saranno i tradizionali banchetti gastronomici con prodotti tipici stagionali della montagna, oltre a mercati biologici, tradizionale, dell'artigianato e del riuso.
Per i più piccoli ci saranno Pompieropoli e la possibilità di gareggiare sui grilli di Battilani (reduci dal successo delle notti rosa reggiane della scorsa estate). Sarà presente un trenino panoramico per visite al paese, oltre alla possibilità di salite guidate panoramiche in mongolfiera e musica dal vivo.  Alle 16.30 è in programma l'estrazione della lotteria.
La giornata sarà accompagnata da Radio Number One.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48